Qual è la vacanza ideale per il segno cancro? Ecco alcuni consigli.
Stile di viaggio I cancerini amano il comfort del familiare – è difficile convincerli a provare una nuova destinazione. Una volta che trovano un posto che gli piace, tendono a non cambiare.
Destinazione dei sogni Se guardate le statistiche, con ogni probabilità un’alta percentuale di cancerini adora le Figi. Li attira il volo breve, le persone amichevoli e un rilassante scenario tropicale.
Hotel paradisiaco Una volta fatto il check in al Hyatt Regency Coolum, non avete bisogno di partire. Con la spa più grande dell’Australia, un corso di golf PGA, una spiaggia di due chilometri, nove piscine, ristoranti e attività, è il luogo perfetto per rifugiarsi.
Esperienza estrema Il cancro è un segno d’acqua, quindi amerà una vacanza in yacht lungo la costa croata – non ultimo perché ha la possibilità di dormire nello stesso letto ogni notte.
Viaggio d’inferno Il segno del cancro non si trova a suo agio fra la folla o le persone mondane che vogliono divertirsi la notte. Meglio evitare il Carnevale di Rio.