Vacanza ideale inverno segno vergine

Diverse possono essere le vacanze ideali a seconda delle caratteristiche personali di ciascuno di noi. Ad esempio è possibile scegliere quelle migliori per il segno zodiacale della Vergine.

Una vacanza invernale per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine deve essere scelta con cura ed attenzione, vediamo quali possono essere le mete ideali.

I nati sotto il segno zodiacale della Vergine tendono ad essere persone precise e attente, forse per alcuni fin troppo. Un viaggio per loro deve essere programmato in ogni dettaglio e non vi deve essere spazio per imprevisti o ritardi. Il tipico “Vergine”, infatti, quando parte per una meta, deve essere munito di ogni strumento adatto per la vacanza: dalla mappa della zona fino al kit di pronto soccorso, senza trascurare vocabolario e guida locale.

Tuttavia, questa loro quasi maniacale attenzione si riversa anche sull’igiene e sulla salute, elementi fondamentali per il loro benessere fisico e mentale, assieme allo sport. Di conseguenza, una vacanza invernale ideale in Europa per i nativi della Vergine, è sicuramente la ordinata e precisa Svizzera, in qualche bella località di montagna, con annessa Spa, dove prendersi cura anche del proprio corpo. Anche la Germania, con la sua programmazione e precisione in tutte le cose, sarebbe una meta adatta ad un “Vergine”.

In Italia, le località più appropriate potrebbero essere Bolzano o il Sud Tirolo in generale, con paesaggi magnifici e suggestivi, dove poter passeggiare, e rilassarsi in seguito in qualche bella Spa, molto diffuse e rinomate in quella zona. Per gli stessi motivi, da non sottavalutare anche la Valle d’Aosta. Fuori dall’Europa, il Canada con le sue bellissime città immerse in paesaggi naturali suggestivi potrebbero essere un’altra meta ideale per un nativo della Vergine.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Migliori ristoranti sushi Milano zona Porta Vittoria

Che temperature Berlino a Novembre

Leggi anche