Se siete alla ricerca di una destinazione da vivere in modo autentico e decisamente non banale, come già in altre occasioni la nostra scelta ricade sull’Austria, sulla Carinzia nello specifico. Perché amiamo il clima mite, il calore della gente e le lunghe giornate di sole.
La Carinzia è una terra dalle molte sfumature e a ciascuna corrisponde una diversa vacanza da fare con i bambini. C’è la Carinzia della montagna e della neve, la Carinzia dei laghi balneabili e la Carinzia delle fattorie in cui far vivere ai vostri figli incredibili avventure a contatto con la natura. Le fattorie della Carinzia rappresentano un intero universo a disposizione delle famiglie che amano la natura e dei bambini che sognano di giocare con gli animali.
Perché in queste fattorie carinziane dare il mangime alle galline, accarezzare i conigli, mungere le mucche, coccolare cani e gatti, raccogliere bacche e aiutare i contadini nelle loro attività è davvero una cosa naturale. Altrimenti perché scegliere le vacanze in fattoria?