Un soggiorno di relax in un contesto di pace e tranquillità, avvolti nella natura frizzante e colorata della Provenza.
A pochi minuti dalla ricca Avignone e dalle sue mura, l’Auberge de Cassagne è il luogo ideale per distendersi e lasciarsi cullare dalle bellezze e dai colori della Provenza a una tariffa speciale per l’estate: tre notti al prezzo di due e accesso gratuito alla spa ad agosto e settembre.
Un cinque stelle gastronomico in una dimora provenzale di metà Ottocento, costruita nel terreno del castello di Cassagne, dove il lusso si sposa con la tradizione. Muri in pietra, fiori profumati, comodi tavolini e sedute, pavimenti in cotto e atmosfera romantica.
L’albergo è composto da 48 camere e suite arredate con tessuti color pastello, mobili in legno, quadri e fantasie floreali tipiche provenzali. Fuori, una piscina e una jacuzzi nel verde di vasto giardino dalle mille varietà di piante ed essenze dove spicca un romantico gazebo in ferro battuto, dove riposare e respirare la natura.
Relax anche nella moderna piscina al chiuso e nella spa, per poi concludere la giornata a tavola, con i gustosi piatti locali dello chef e un’ottima scelta di vini.