Organizzate una vacanza che permetta ai vostri piccoli di vivere le loro fantasie più sfrenate.
Argomenti trattati
Per tutte le fissazioni dei vostri figli, ci sono delle vacanze in famiglia che fanno al caso loro. Se organizzate un viaggio di famiglia che permetta ai vostri figli di vivere le loro ultime fantasie, fate loro il regalo più bello: attingere ai loro desideri più veri e piantare il seme perché crescano e realizzino quelle ambizioni.
E quando si tratta di viaggiare, questo è il sogno più grande.
I piccoli astronauti ameranno partire per la costa spaziale della Florida, dove i viaggi spaziali degli Stati Uniti sono iniziati negli anni ’60.
Lungo 72 miglia di costa incontaminata, tra Cocoa Beach, Melbourne e Port Canaveral, le famiglie possono assistere al lancio di un razzo dal vivo e poi andare direttamente al controllo della missione al Kennedy Space Center, dove possono vedere da vicino lo Space Shuttle Atlantic (e persino pranzare con un astronauta in carne e ossa).
Se il vostro bambino sente il bisogno di velocità, prendete in considerazione l’idea di sostituire la strada con il mare. Proprio così: salite a bordo di una crociera con la Norwegian Prima per partecipare al Prima Speedway. Si tratta di un circuito in mare che offre un’esperienza NASCAR nautica per piloti di tutte le età. È la prima pista di go-kart a tre livelli al mondo su una nave e offre ai piccoli piloti tutte le emozioni necessarie per immaginarsi nella corsia di sorpasso della Indy 500.
Il vostro piccolo ha immaginato di vincere un giorno MasterChef. Aiutateli a realizzare questo delizioso sogno con corsi di pizza e altri corsi di cucina con il pluripremiato chef Juan Pablo Loza al Rosewood Mayakoba. A Parigi, il vostro piccolo pasticcere potrà imparare a preparare pane e croissant francesi con Sophibee Family Travel, che offre un tour europeo in più città pensato per famiglie con bambini di tutte le età, dai più piccoli ai ragazzi.
L’animazione giapponese e il suo cugino, il fumetto giapponese chiamato manga, sono diventati molto popolari tra gli adolescenti e i giovani italiani. Se il vostro clan si è appena dedicato a tutto ciò che è kawaii (carino), prendete in considerazione un viaggio immersivo di dieci notti dedicato ai manga e agli anime di InsideJapan Tours. Quest’ultimo comprende anche le destinazioni più iconiche del Paese del Sol Levante, da Tokyo a Kyoto a Osaka.
Il viaggio farà rivivere il meglio del Giappone, sia dentro che fuori dalla pagina, con tappe in luoghi come il quartiere delle geishe di Gion a Kyoto, gli Universal Studios di Osaka, il famoso shopping di Shinjuku a Tokyo e le attrazioni di anime e manga, come il Museo Studio Ghibli.