Argomenti trattati
Organizza le prossime vacanze per luglio 2020 in Spagna e scopri quali sono le destinazioni più belle da visitare. La Spagna è da sempre la meta perfetta per trascorrere le vacanze, con le sue numerose località, le splendide spiagge e le grandi città da visitare.
Vacanze a luglio 2020 in Spagna
Tra Barcellona, Madrid, Siviglia, e tante altre, la Spagna ospita alcuni dei luoghi più belli d’Europa. Inoltre, con il suo clima mite e le sue estati calde, è la meta perfetta per un viaggio a luglio. Ma quali sono le mete migliori da non perdere?
Siviglia
Siviglia è la capitale della regione dell’Andalusia, nel Sud della Spagna.
È famosa per il flamenco e per l’arena per la corrida chiamata Plaza de Toros de la Maestranza, risalente al XVIII secolo.
In questa città sono tante le cose da visitare. Uno tra tutti la grande Plaza de Espana, la famosa piazza situata all’interno del Parco di María Luisa.
Da non perdere i meravigliosi tramonti dai punti panoramici, la Torre dell’Oro e la Casa de Pilatos, un misto dello stile rinascimentale italiano e quello Mudéjar.
Burgos
Qui, nella vecchia capitale della Castiglia, si è fatta la storia.
Infatti, qui si trova la tomba di El Cid, l’eroe spagnolo medievale. Inoltre, Burgos è stata nominata “Città europea della cultura“, un riconoscimento che ha permesso di restaurare la cattedrale e dare nuova vita al barrio Antiguo.
Una città tutta da scoprire, piena di arte, storia e cultura.
Madrid
La Capitale spagnola è una città da non perdere se si viaggia in Spagna.
Un concentrato di bellezze, storia e cultura. La città, infatti, ospita i migliori musei del paese come il Prado o il Reina Sofia, ma anche il Palazzo Reale e alcune delle piazze più belle della nazione, come la Plaza Mayor.
Una delle meraviglie da vedere assolutamente è il Tempio di Debod dell’antico Egitto.
Un capolavoro dopo l’altro che vi farà innamorare di questo splendido luogo.
Barcellona
Questo è il vero cuore della Spagna, la città più vibrante della nazione.
La sua atmosfera piacevole si respira ovunque, lungo le strade e le piazze del Barrio Gotico, nei ristoranti e nei bar, e soprattutto in centro.
Qui potrete ammirare le straordinarie opere di Antoni Gaudì ed i suoi capolavori architettonici come l’incompiuta Sagrada Familia o il Parc Güell.
Da non perdere le Ramblas, dove cenare prima di salire alla collina del Tibidabo per vedere lo splendido panorama della città.
Insomma, questa città è davvero perfetta per tutti i gusti.