Vacanze Pasqua 2020 in Trentino: i luoghi più belli da visitare con tutta la famiglia.
Argomenti trattati
Per il ponte di Pasqua, sempre più famiglie scelgono di evadere dalla quotidianità per scoprire posti nuovi e rilassarsi per qualche giorno. Tra i luoghi più interessanti d’Italia, una destinazione perfetta per trascorrere le vacanze di Pasqua 2020, troviamo il Trentino.
Il Trentino Alto Adige, circondato dalle sue alte montagne ancora innevate, regala ai viaggiatori alcuni dei panorami più suggestivi d’Italia.
I suoi itinerari, i laghi, e le sue montagne, la rendono la meta ideale per concedersi una settimana di relax lontano da tutto.
Quest’anno la Pasqua cadrà domenica 12 aprile, un periodo perfetto, quindi, per dedicarsi a camminate lungo i sentieri del Trentino o per rilassarsi in montagna.
Vediamo, quindi, quali sono le attività da svolgere durante la Pasqua in Trentino.
Sono tante le cose da fare in Trentino. Innanzitutto, se la struttura in cui alloggiate ve lo permette, potrete rilassarvi in Spa, saune, percorsi benessere e piscine.
Se, invece, siete amanti dello sport all’aperto, potete dedicarvi a percorsi di trekking, all’equitazione, o a tranquille passeggiate nella natura.
Alcuni dei più bei luoghi da visitare in questa regione sono: la Val Gardena, lo spettacolare Lago di Braies, il Passo dello Stelvio, il Lago di Carezza, il lago di Rèsia, il parco naturale Puez-Odle e il lago di Ledro.
Le città da non perdere, invece, sono: Trento, con il suo castello del Buonconsiglio, Bolzano, con il famoso Museo Archeologico dell’Alto Adige, Merano, con Castel Trauttmansdorf e Tirolo, con il suo splendido castello.
Abbiamo, inoltre, selezionato alcuni dei migliori hotel dove alloggiare con tutta la famiglia in Trentino Alto Adige.
Ecco quali sono: