Cosa vedere al Guggenheim Museum

I tour del museo sono assortiti e variano in quello che offrono ai visitatori. Mostre speciali e il sapore internazionale dei musei significa che ci condurranno in un’esperienza diversa da un museo all’altro e anche nello stesso museo quando ha visitato nel corso del tempo.

Oltre a New York, il Guggenheim ha sedi a Venezia, Italia; Bilbao, Spagna; Berlino e uno è in fase di sviluppo su Saadiyat Island, Abu Dhabi, che fa parte degli Emirati Arabi Uniti.

I principali Guggenheim aziende sono, secondo proprio sito Web del museo, “essenzialmente la storia di diverse molto diverse collezioni private centrale fra questi sono la collezione di Solomon R.

Guggenheim di pittura non oggettiva premessa sulla convinzione nelle dimensioni spirituali della pura astrazione. Sua La collezione di nipote Peggy Guggenheim di pittura e scultura astratta e surrealista; matrice di Justin K. Thannhauser di impressionista, postimpressionista e capolavori moderni, e i vasti possedimenti di Giuseppe Panza di Biumo di europei e americani minimalista, post-minimalista, ambientale e concettuale art “[fonte: Guggenheim.org].

I bambini trascinati sulle vacanze in famiglia potrebbero non aver ancora sviluppato un apprezzamento per le distinzioni tra “non oggettiva, minimalista e post-minimalista” funziona, ma potrebbe quasi certamente trovare qualcosa di simile per il Family Tour e programmi di laboratorio di arte.

Il Guggenheim ha guidato i programmi della famiglia ed offre anche “Pacchi Famiglia attività” pieni di suggerimenti di cose da fare, mentre al museo, insieme a materiali (libri illustrati, quaderni da disegno, matite e così via) per ospitare giovani artisti.

Per le informazioni più aggiornate sulle mostre, visite guidate e quanto vi costerà l’entrata è sempre una buona idea chiamare prima del tempo o di controllare il sito Web del museo.

Quindi, se siete alla ricerca di un affascinante, educativo e divertente luogo di vacanza in famiglia, musei come il Guggenheim sono in grado di offrire un approccio divertente all’arte, fornendo una fuga fresco , se vi capita di essere in visita a New York in un soffocante caldo giorno d’estate .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.