Cosa vedere in Bolivia

Uno degli unici due paesi senza sbocco sul mare in Sud America, la Bolivia è una nazione che si trova incastonata tra le altitudini delle Ande, con il suo proprio distretto e la sua interessante cultura. Ci sono molte persone che tendono a non visitare la Bolivia, in quanto preferiscono un viaggio lungo il Sud America.

In Bolivia sono molte le attrazioni che possono attrarre i turisti, come il Lago Titicaca, trova al confine tra Perù e Bolivia, è considerato il lago più grande del Sud America e si trova a 3.800 metri sul livello del mare, spesso considerato l lago maggiormente navigato dalle barche commerciali nel mondo.

Mentre i vini boliviani possono non raggiungere il massimo del riconoscimento e del successo rispetto ai vini cileni e argentini, la Bolivia ha alcune grandi vinerie, alcune delle quali si trovano nella città a sud di Tarija.

Mentre La Paz, la capitale può essere la città più famosa della Bolivia, Sucre è la capitale costituzionale, e questa gemma dall’architettura coloniale è stata generata dalle riserve di argento dell’area. Una serie di edifici religiosi e piazze la rendono il luogo ideale da esplorare.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Il festival della Virgen de la Candelaria

Shopping a La Paz

Leggi anche