Quando si pianifica un viaggio in America, una delle città che si dovrebbe sempre includere nel proprio itinerario di visita è Philadelphia.
Philadelphia si trova in Pennsylvania, in corrispondenza dei fiumi Delaware e Schuylkill, e in passato è anche stata la capitale degli Stati Uniti.
Per questo, oggi conserva molte vestigia storiche che vale la pena di visitare, anche se non ci si ferma che per tre giornate.
Ciò che si può visitare in tre giorni a Philadelphia include senza meno l’Indipendence National Historical Park Visitor Center.
Si tratta di una struttura che fornisce tutte le informazioni per poter girare la città, comprendendone fin da subito le tappe fondamentali. Di fronte al centro si può ammirare la Liberty Bell, la campana simbolo dell’indipendenza americana.
All’interno della struttura inoltre si trova l’Indipendence Hall, ovvero il luogo in cui furono firmate la dichiarazione d’indipendenza e la costituzione degli Stati Uniti. Sempre per restare in questo ambito, non può mancare una tappa all’Indipendence National Historical Park, ovvero l’area della città che racchiude i siti precedentemente descritti, ed altri, che hanno segnato la storia dell’America.