Cosa vedere a San Francisco

La prima volta che i visitatori vanno a San Francisco sono spesso sopraffatti dal numero di attrazioni e attività che la città offre . Mentre la lista è quasi infinita , ed è per questo che il sito continua a crescere e crescere , ci sono una manciata di attrazioni di livello mondiale che dovrebbero essere in cima ad ogni lista visitatori .

Qui è semplicemente il meglio del meglio – le attrazioni che dovete vedere quando andate a San Francisco.

Chinatown
Il più antico e pittoresco Chinatown fuori dell’Asia è letteralmente pieno di attrazioni . Esempio tradizionale dim sum , hanno un autentico degustazione di tè , fare acquisti per le erbe medicinali e inciampare attraverso i vicoli per scoprire i segreti più nascosti . Chinatown esplode anche con numerosi festival durante tutto l’anno , tra cui la famosa celebrazione del Capodanno cinese e la Autumn Moon Festival.

Rivaleggiando con il Central Park di New York City per il gran numero di attrazioni , così come la bellezza paesaggistica , e outsizing è di oltre il 20 % , il Golden Gate Park è uno dei più grandi spazi verdi urbani . Assicurati di controllare la California Academy of Sciences.

Il punto di riferimento architettonico moderno, che contiene cinque piani di opere d’arte di maestri moderni , il SFMOMA è un centro di scena artistica di San Francisco, così come il suo skyline del centro .

Assicuratevi di visitare il bar sul tetto per una vista mozzafiato sul paesaggio urbano e date un’occhiata a Yerba Buena Gardens , che si trova proprio di fronte alla strada.

Non solo il Golden Gate Bridge è una delle principali meraviglie del mondo dell’ingegneria , ma attraversa una delle più maestose meraviglie naturali , compreso l’ingresso della baia di San Francisco.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cibi e bevande del Puerto Rico

Gli eventi di aprile a San Francisco

Leggi anche