Come vestire i bambini a Tenerife a novembre

A novembre non fa freddo, ma è più fresco rispetto ai mesi estivi. Si consiglia di munirsi di un giacchino, pantaloni lunghi e scarpe chiuse per i bambini. Vestirli a cipolla, perché la temperatura può cambiare un po’ nell’arco della giornata, così si è sempre pronti in base anche a dove si è.

L’acqua del mare può essere freddina: portare sempre l’ asciugamano e un cambio per i bimbi. Salviette, crema solare, cappellino, costume e un telo mare per essere ben equipaggiati per il mare; una maglietta a maniche corte, shorts, sandali, cappello e occhiali da sole se si passeggia sotto al sole, in città o nella parte settentrionale (con temperature più basse) di Tenerife mettere pantaloni o un vestitino comodo, così da poter essere liberi e agili di giocare nei numerosi parchi che si incontrano.

Il clima è mite quindi fa caldo genericamente. In caso di pioggia portare un ombrellino per coprirli e una giacchetta di cotone o/a a vento. Per il volo, che può durare anche diverse ore, dipende da dove si parte, considerare l’aria condizionata all’intero dell’aereo, quindi vestire i ragazzi in modo che non prenda freddo, anche con una sciarpa leggera.

Lascia un commento

Offerte Alitalia luglio 2016

Dove dormire a Spoleto

Leggi anche