Se avete in programma una vacanza tra la quiete dei palmeti di Forteventura, non dovrete tralasciare alcun dettaglio. “L’isola dell’ eterna Primavera” è un paradiso in terra, con il suo clima secco e ventilato, vi regalerà un’abbronzatura da fare invidia.
Inoltre, il mese di agosto è il più caldo, quindi potrete godere dell’estate tropicale nel pieno della sua potenza.
Cosa mettere in Valigia? Non potrete fare a meno che riempire il vostro bagaglio di costumi da bagno e vestiti leggeri e comodi, evitata di portare con voi K-way o impermeabili di altro tipo in questo mese.
Ad Agosto infatti, le temperature toccano i 24° C, mitigate dalla presenza di venti caldi e dolci provenienti dal vicino Marocco.
Di sera vi consigliamo di indossare felpe leggere o giubbottini di jeans, visto l’escursione termica tra il giorno e la notte, sentirete una leggere brezza accarezzarvi la pelle. Non dimenticate di portare con voi creme solari e protettive, il sole è davvero caldo ed Il vento dolce danno una percezione distorta di quanto caldo fa, quindi c’è da fare molta attenzione a non scottarsi sulla spiaggia!
Ricapitolando: Creme ed occhiali da sole, abbigliamento leggero e … tanta voglia di sabbia dorata, acqua cristallina e macchina fotografica per immortalare la bellezza esotica dell’ isola di Fuerteventura.
Buon Viaggio!