Organizzare il guardaroba perfetto da vacanze può essere davvero complicato, e molto dipende da dove si è deciso di andare, vediamo allora come vestirsi in Sicilia a Luglio.
Per molte donne più che di una semplice valigia si tratta di un traumatico distacco dai pezzi che più ci piacciono, pensare di lasciare nell’armadio quel vestito che tanto ci piace o quel top che sarebbe stato perfetto in spiaggia, all’aperitivo o a cena a volte può rivelarsi veramente crudele.
Da una parte c’è la voglia di sfoggiare finalmente tutti i pezzi più carini ed estivi che da mesi giacciono nel guardaroba in attesa del momento propizio, e dall’altra incombe la tragica realtà dei fatti: non esiste in natura un trolley o un borsone in grado di contenere tutto quello che vorremmo portare con noi in vacanza.
La Sicilia è bellissima con le sue atmosfere assolate ed i colori pieni e luminosi, un tripudio che si rifà alle pin-up degli anni ’50, alle righe degli ombrelloni e ai decori sontuosi dei templi e dei palazzi nobiliari di quella terra, accessoriate poi con sandali di corda e borse ampie e capienti. Questa potrebbe essere l’idea per lo stile perfetto da adottare in Sicilia, ma vediamo nel dettaglio come vestirsi in Sicilia a Luglio.
Infine non dimenticare di preparare :