Viaggi di gruppo per giovani: destinazioni e luoghi

Scoprite i viaggi di gruppo per giovani, quali sono le mete dove andare e cosa vedere!

Esistono diverse tipologie di viaggi di gruppo organizzati per giovani che siano single o in coppia. Scoprite di seguito la nostra guida ai viaggi più economici da fare in gruppo!

Viaggi da fare in gruppo: luoghi economici per giovani

Sempre più persone scelgono viaggi di gruppo perché è più divertente, facile e vantaggioso anche dal punto di vista economico.

Ma quali sono i viaggi di gruppo per giovani? E le destinazioni e luoghi più interessanti dove andare? Scopriamone alcuni andando all’avventura.

Isole Canarie

Partiamo dalle Canarie, un luogo da sogno ideale anche per viaggi di gruppo. Riescono ad affascinare chiunque con il loro clima da eterna primavera e le tante sfumature di bellezza che si ritrovano tra le diverse isole. Partite alla volta di Fuerteventura, selvaggia e desertica, con le sue infinite spiagge bianche e i colori dell’oro e della terra.

E poi Lanzarote, regina dei vini e dei vulcani, in un viaggio tra escursioni attive, natura e relax che ci consentirà di scoprirne tutte le sfaccettature, con il suo mix unico di cultura, natura e tradizioni.

Islanda

Dalle cascate, agli imponenti ghiacciai, alle spiagge nere, lagune glaciali e tanto altro ancora. L’Islanda custodisce scenari naturali dal fascino unico, meta ideale per un viaggio di gruppo per giovani all’avventura, come lo spettacolo dell’aurora boreale, che non si dimentica facilmente.

Da fare in gruppo l’escursione a bordo di una motoslitta, tra gli affascinanti scenari del ghiacciaio Langjökull, un luogo dal fascino raro. Un altro ghiacciaio, quello di Myrdalsjökull, sarà invece la meta di un’altra imperdibile escursione, questa volta a piedi: dotati dell’adeguata attrezzatura, vi avventurerete alla scoperta di questo luogo magico.

Fiori norvegesi

Altro viaggio di gruppo per giovani sono i Fiordi norvegesi. Perdersi tra i fiordi e le insenature della costa norvegese, che per più di tremilacinquecento chilometri si affaccia sull’oceano, è un’esperienza indimenticabile.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Guida alla scoperta di Llandudno: la città di Alice

Visita San Benedetto del Tronto: cosa vedere oltre al mare?

Leggi anche