Viaggi organizzati di gruppo per giovani: le destinazioni, i prezzi e informazioni.
Argomenti trattati
Per partire alla scoperta di nuove destinazioni con altri ragazzi, puoi prendere in considerazione i viaggi organizzati di gruppo per giovani; tantissime mete da scoprire in compagnia di nuovi amici con cui condividere esperienze uniche e indimenticabili in giro per il mondo.
Può succedere che alcuni giovani wanderluster abbiano voglia di intraprendere un nuovo viaggio senza avere qualcuno che li accompagni. Per tale motivo, la soluzione migliore sono i viaggi di gruppo. Con questi, i giovani hanno la possibilità di incontrare nuove persone con cui condividere una vacanza indimenticabile.
Vediamo come funzionano e quali sono le destinazioni da non perdere.
Un gruppo di ragazzi ha creato un portale per organizzare tantissimi viaggi da fare in compagnia verso destinazioni affascinanti e suggestive.
Connect organizza, inoltre, i viaggi di Pinna, in cui i primi che si prenotano hanno la possibilità di trascorrere alcuni giorni insieme all’influencer Andrea Pinna in giro per il mondo. Si tratta di viaggi dedicati ai giovani che possono essere di 3 o più notti, per il fine settimana, o escursioni giornaliere immerse nella natura.
Sono tanti gli eventi organizzati oltre ai classici viaggi. Aperitivi, eventi e tanto altro. Un modo speciale per fare nuove amicizie in giro per il mondo.
I viaggi 2020 per Fès e Chefchaouen, partono da €390 a persona. Il prezzo include:
Non è incluso nel prezzo: il volo da e per l’Italia, la membership card Connect 2020, i biglietti dei musei e kasba.
Il viaggio sarà dal 20 marzo al 23 marzo 2020.
Con Viaggigiovani si parte insieme ad un gruppo alla scoperta di destinazioni meravigliose.
I viaggi possono essere di diverse notti, e vanno dall’India alle Maldive e dal Marocco al Giappone.
Con questi gruppi si parte alla scoperta di luoghi stupendi in giro per il mondo o per partecipare ad eventi di fama internazionale.
Sul loro sito è possibile selezionare una destinazione che si desidera visitare e prenotare il viaggio in programma. In alternativa, si può scegliere il periodo migliore per viaggiare e decidere quale destinazione è quella più bella da non perdere.
La filosofia di Viaggigiovani è: