Viaggiare in aereo quando si è al primo trimestre di gravidanza

Quando si tratta di gravidanza e viaggi aerei, il secondo trimestre è preteso di essere il momento più sicuro per volare durante la gravidanza. Le compagnie aeree, e molti medici non sono d’accordo (almeno in una certa misura) che il trasporto aereo non dovrebbe causare ulteriori complicazioni di una gravidanza normale, ma si dovrebbe chiedere il parere del vostro medico di fiducia prima di volare in qualsiasi fase della gravidanza.

Primo trimestre e Airlines
Ci sono davvero restrizioni per viaggiare con le compagnie aeree durante il primo trimestre di gravidanza. Tuttavia, si considera che un semplice raffreddore può sentire peggio molte volte, o anche il fatto che è spesso una sfida per mettere scarpe che potrebbe essere rimossa nel corso di un lungo volo, è ovvio che i corpi sono interessati a certo livello quando nell’aria.

E ‘saggio assicurarsi che la gravidanza non è minacciata da viaggi aerei, e certamente se sei un viaggiatore frequente, si può essere consigliato di ridurre il numero di volte che si vola durante la gravidanza.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Viaggiare in aereo con i bambini

Viaggiare in aereo durante il secondo trimestre

Leggi anche