Siete affetti da un’allergia ? E come viaggiare con le allergie in Irlanda? Nei paesi industrializzati e sviluppati circa il 20% della popolazione sta avendo allergia di alcune specie . Per esperienza personale so quanto sia importante la corretta gestione di queste allergie durante il viaggio.
Quindi, a parte il solito consiglio ( “Prendi i farmaci con voi e portarli …”) , ecco alcuni suggerimenti su chi soffre di allergia e che cosa deve fare se viaggia in Irlanda.
Prendendo le allergie più comuni come metro , diamo uno sguardo a quello che hai da ricordare e che cosa può accadere … Allergia ai pollini Il polline è la più importante delle allergie – tutti hanno sentito parlare di febbre da fieno , giusto ? Prodotto da alberi, erba e fiori, diffuse per via aerea , sono facilmente inalate .
La maggior parte delle piante rilasciano il polline da primavera ad autunno .
The Bad News Indovinate perché l’Irlanda è chiamata la “Emerald Isle” , perché Johnny Cash cantava ” Forty Shades of Green ” … c’è tantissimo polline in giro.
La Buona Novella C’è un Bollettino dei pollini disponibile da Met Éireann , in modo da poter regolare la vostra agenda nei brutti giorni.
Suggerimenti utili I farmaci da raffreddore da fieno è liberamente disponibile sopra il contatore in tutte le farmacie .
Ma attenzione al cartellino del prezzo – il più popolare può costare fino a 7 € per un pacchetto di sette o partire da £ 1 per un pacchetto di 14 supermercati in Irlanda del Nord.