Ecco alcuni preziosi consigli per viaggiare con stile e, soprattutto, grande comfort.
Argomenti trattati
Avete intenzione di viaggiare per l’Italia, ma sapete davvero cosa mettere in valigia? Come assicurarsi di avere un aspetto gradevole pur tenendo conto dei cambiamenti di stagione e delle condizioni meteorologiche?
Prima ancora di pensare a cosa mettere in valigia per l’Italia, vi servirà uno zaino fantastico in cui riporre tutto. Scegliete uno zaino che abbia un design intelligente e che riesca a fornire un sacco di spazio in un comodo pacchetto di dimensioni da bagaglio a mano! Le comode tasche integrate possono offrire spazio per tutte le necessità della vostra lista di controllo su cosa mettere in valigia per l’Italia.
Troverete scomparti separati per oggetti importanti come scarpe, bottiglie d’acqua, dispositivi elettronici, biancheria intima e calzini.
Scegliete una valigia ultraresistente, elegante e dotata di un pratico scomparto tecnologico per il trasporto del laptop e di altri dispositivi elettronici.
Per la maggior parte di noi, i nostri smartphone sono ormai dotati di fotocamere con capacità fotografiche straordinarie. Ma… se siete aspiranti fotografi che vogliono scattare foto e video di livello superiore rispetto ai selfie dell’iPhone, vi consiglio di scegliere una action camera come la GoPro Hero9 Black.
Offre video di qualità professionale e offre diverse opzioni di angolazione e velocità di scatto per le foto (compresa una modalità selfie).
Qualsiasi cosa facciate in Italia, probabilmente comporterà una grande quantità di camminate. Voglio dire, le visite turistiche a Roma da sole possono fare chilometri, e questo solo per il Vaticano! Per questo motivo, delle buone scarpe sono una base solida da cui partire per il vostro viaggio.
Ammetto che la maggior parte delle scarpe che vanno bene anche per l’escursionismo non sono le più attraenti e potreste sentirvi a disagio. Tuttavia, sono tra le più comode e offrono un buon supporto alla caviglia per una lunga giornata di camminate in città. Il vostro corpo sta già soffrendo abbastanza a causa di tutti quei negroni e bicchieri di vino.