Viaggiare da Parigi a Barbizon

Prenota un biglietto per due a Parigi Charles de Gaulle e Orly. Charles de Gaulle riceve voli giornalieri da Stati Uniti che Orly, ma entrambi sono a un’ora di auto da Barbizon.

• 2
Prenota un albergo a Barbizon. Mentre si può probabilmente trovare un hotel a disposizione, una volta arrivati​​, è sempre meglio prenotare in anticipo.

È possibile trovare un elenco di strutture dell’ufficio del Barbizon del sito di turismo a Barbizon-tourisme.fr /.

• 3

Rispolverata al vostro francese di base. Barbizon non è lontano da Parigi, ma si tratta di un villaggio francese e non è garantito che le persone parlano inglese. Nozioni di base di apprendimento quali ordinare in un ristorante e facendo richieste in un concierge dell’hotel potranno facilitare il vostro viaggio.

• 4

Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato. Avrete bisogno di un passaporto valido per entrare nell’Unione europea.

• 5

Usa la tua carta bancomat per prelevare euro direttamente dal proprio conto bancario quando si arriva in Francia. Società di scambio di valuta non danno necessariamente le migliori tariffe e prendono una commissione sul denaro.

• 6
Decidere su un metodo di trasporto da Parigi a Barbizon. Una possibilità è noleggiare un auto in aeroporto e prendere l’autostrada A6 a Barbizon, a meno di un’ora di auto. Si può anche prendere la RER D, parte del sistema di trasporto pubblico parigino, alla stazione di Melun e prendere un 10 minuti di taxi a Barbizon. Si può prendere un treno SNCF a Parigi alla stazione di Fontainebleau-Avon, che formano un’unità di 10 km Barbizon.

Scritto da Simona Bernini

Paris visite

Barbizon, il villaggio dei pittori francesi

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.