Viaggio di nozze tra Thailandia e Maldive: consigli e tappe

Come organizzare un viaggio di nozze in Thailandia e alle Maldive e le destinazioni da non perdere.

Scegliere la destinazione per il viaggio di nozze non è semplice, ma per andare sul sicuro due mete romantiche e meravigliose sono la Thailandia e le Maldive. Spiagge tropicali, magnifici resort e tanto relax renderanno la luna di miele indimenticabile e speciale.

Vediamo, quindi, quali sono le esplerienze e le destinazioni più romantiche per un viaggio di nozze da sogno.

Viaggio di nozze: Thailandia e Maldive

Organizzare un viaggio di nozze richiede tanto impegno, perché si tratta del viaggio che rimarrà per sempre nel cuore. Per tale motivo tutto sta nello scegliere con cura la destinazione e le attrazioni da non perdere.

Tra le migliori destinazioni per la luna di miele troviamo la Thailandia e le Maldive.

La Thailandia, nel sud-est asiatico, è famosa per le sue spiagge tropicali e gli splendidi palazzi reali che costellano il Paese.

Le Maldive, invece, sono un Paese tropicale dell’Oceano Indiano formato da ben 26 atolli, le cui spiagge sono dei veri paradisi terrestri.

Ma vediamo quali sono le tappe per un viaggio di nozze da sogno.

Bangkok

La prima tappa del viaggio non può che essere la Capitale della Thailandia, Bangkok, che custodisce la vera essenza thailandese.

La città è famosa per gli opulenti palazzi reali, i templi decorati e gli splendidi luoghi che raccontano la storia e la cultura del popolo.

Tra le destinazioni più interessanti, quindi, troviamo il Grande Palazzo Reale e il Wat Phra Sri Rattana Satsadaram, considerato il più sacro tempio buddhista in Thailandia.

Da non perdere, poi, una visita al Wat Arun, al mercato di Chatuchak e al Parco Lumphini.

Palazzo Reale Bangkok

Phuket

Ma la Thailandia nasconde anche dei piccoli paradisi terrestri, come Phuket, una città situata sull’omonima isola, nonché la capitale della provincia di Phuket. Un luogo magico caratterizzato dalla natura selvaggia, antiche architetture, mare cristallino e una vivace vita notturna.

Imperdibile, poi, la salita fino al Khao Rang, la cima della montagna, da cui ammirare uno dei paesaggi più incredibili della Thailandia.

Phuket

Meeru Island

E dopo aver visitato la Thailandia ci si può godere un po’ di relax sulla Meeru Island, nelle Maldive. La splendida isola si trova sulla punta più orientale dell’atollo di North Malé delle Maldive. Si trova a sud-ovest dello Sri Lanka sull’equatore, a circa 50 chilometri dalla capitale Male.

L’isola è caratterizzata da incredibili resort che regalano esperienze indimenticabili da condividere in coppia. Un momento di relax per immergersi nella pace e nella bellezza delle Maldive.

Ristoranti eccellenti, spiagge da sogno, sole e un mare cristallino regaleranno momenti romantici indimenticabili ai giovani sposini.

Meeru Island

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Viaggi last minute: pro, contro e consigli utili

Lombok, Indonesia: cosa vedere sull’isola

Leggi anche