Viaggio di nozze tra Bali e Malesia

Viaggio di nozze tra Bali e Malesia, un paradiso per gli sposi di tutte le età.

Il matrimonio tra due persone è qualcosa di veramente grandioso: sta ad indicare un momento magico della vita di due esseri umani che si amano un sacco. Il viaggio di nozze è un momento di festa speciale dell’evento nuziale. Il viaggio inevitabilmente dovrebbe durate almeno 10 o 12 giorni e tutto questo deriva dal fatto che tante sono le cose e i posti da vedere e visitare.

Se state pensando di andare in viaggio di nozze a Bali e in Malesia, consigliamo di visitare Expedia o Volagratis per i pacchetti viaggio. In alternativa consigliamo Booking o sempre Expedia per gli hotel e bed and breakfastcshow

Viaggio di nozze

Programmare uno stupendo viaggio di nozze tra Bali e la Malesia è indubbiamente un’idea alquanto affascinante.

Bali

La vostra voglia di esplorazione salirà esponenzialmente quasi fino all’infinito. Indubbiamente Bali è un’isola decisamente magica, ha un mare favoloso, una natura incontaminata e selvaggia.
E’ un vero e proprio paradiso naturale introvabile altrove. La più importante località turistica dell’arcipelago indonesiano con i suoi di chilometri di costa, dove si incontrano molte spiagge di sabbia finissima e acque trasparenti.

Una delle più famose è la spiaggia di Kuta, con le sue onde è il paradiso dei surfisti. Un’altra delle più famose è la spiaggia di Jimbaran.
Per un romantico viaggio di nozze, da non dimenticare una visita al Tempio Luhur Uluwatu.
Posizionato su una scogliera, è uno dei siti più belli di Bali. Fu costruito nel X secolo per allontanare gli spiriti maligni, ideale meta per ammirare il suo incredibile tramonto sull’Oceano Indiano.

La Malesia

La Malesia fa venire in mente il ricordo del pirata ribelle Sandokan, emergono delle favolose avventure, delle tigri e delle piccole guerre combattute nella giungla selvaggia.
Rappresenta attualmente una fuga esotica magnifica, verso un luogo decisamente incantato.
Ad accogliervi troverete delle spiagge incontaminate, delle acque cristalline. Tutto il contesto saprà regalarvi qualcosa di immenso e soave, potrete compiere un viaggio ideale alla riscoperta delle cose favolose della vita.
Una delle destinazioni preferite per viaggi di nozze è sicuramente Longkawi con tanti resort di lusso e bianchissime spiagge solitarie. Ci sono tante cose da far e, come per esempio prendere la funivia, o passeggiare lungo il ponte panoramico, da dove si potrà godere di una vista mozzafiato sulla baia e sul monte Machinchang.
E se proprio non volete fare nulle e rilassarvi tuffatevi nelle piscine naturali in cima alla cascata di Telaga Tujuh.
Da non perdere poi le Cameron Highlands, dove le piantagioni di the creano delle forme curiose di assoluta bellezza.

Per comparare le offerte più economiche sui voli consigliamo di visitare Expedia e Volagratis, invece i migliori alloggi li potete trovare su Booking.


cshow

Scritto da Massimo Astrini

Lascia un commento

Natale 2018 in Italia: mercatini e posti da visitare

Capodanno 2019 in Italia: dove andare e come festeggiare

Leggi anche