Chiedete a chi vive qui e vi diranno: la Florida è un lungo stato.
Se si guida da Jacksonville in Florida al punto più meridionale a Key West, ci vorranno 10 ore almeno – senza traffico.
Lo stesso vale per l’unità noioso da Miami a Panhandle.
Per fortuna, ci sono voli in tutto lo stato che rendono l’esplorazione molto più facile ed eccitante soprattutto dopo la laurea! Non strappatevi i capelli se non si può ottenere da Disney ai Everglades nello stesso viaggio. Imposta i tuo occhi su ciò che si vuole fare e vedere di più, e semplicemente rilassarsi – questo è, dopo tutto, una vacanza per festeggiare la laurea! La gamma di possibili itinerari è infinita; quello che abbiamo suggerito è un programma molto completo che copre Florida per un periodo di 2 settimane.
Se possibile, si dovrebbe estendere il vostro tempo – 2 settimane non è davvero abbastanza tempo se avete intenzione di visitare realmente il Sunshine State, . Ti consigliamo di includere almeno una sosta in una delle meraviglie naturali della Florida, sia le spiagge, le Everglades. Grayton Beach State Park è un paradiso di sabbia bianca sublime, con 356 ettari di foreste di pini che circondano un lago. Little Haiti, Tobacco Road: il più antico bar di Miami prende il nome dal 1932 romanzo di Erskine Caldwell.
Molti Floridians lamentano la perdita di giorni dei rosa di plastica fenicotteri, offerte speciali , case cracking stile, in contrasto con i ristoranti Cracker Barrel, e piccoli, città pittoresche. Il fatto è, esistono ancora! Old Florida inizia a St. Augustine e non finisce lì. Ecco un esempio che promette per tornare a una Florida che sembrerebbe antica anche ai vostri nonni.