Viaggio di nozze in safari

 

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della propria vita, quindi bisogna che sia davvero speciale ed originale. E con esso anche il viaggio di nozze deve essere altrettanto particolare, almeno per alcune persone. Se c’è gente che sceglie località esotiche, quali la Polinesia Francese o le Maldive, altre persone scelgono qualcosa di più tranquillo, come Scandinavia o altri Paesi europei, altri ancora preferiscono un viaggio all’insegna dell’avventura.

Un “classico” viaggio di nozze avventuroso ed affascinante, per alcuni, può essere un safari nei territori selvaggi dell’Africa. Diversi sono i Paesi che ospitano parchi dove poter effettuare safari: Mozamico, Sudafrica, Kenya e Tanzania. Tra i più “gettonati” c’è il Sudafrica, dove poter fare queste escursioni per ammirare rinoceronti, elefanti, leoni e leopardi, in tutta sicurezza e con strutture di altissimo livello.

Altra località famosissima è il Parco del Serengeti (posto nella regione omonima), situato tra Tanzania e Kenya (in Africa Orientale), che riesce ad offrire savane, boschi e praterie, dove poter ammirare gazzelle, antilopi, gnu, oltre ai soliti predatori. Anche in questo caso, le strutture sono ottime ed i safari si effettuano in piena sicurezza.

Condividi