HD – Nosy Be and Northern Madagascar
Nosy Be è una isola che si trova nella zona nord ovest, ed è l’isola più grande del Madagascar, oltre a essere quella maggiormente conosciuta. E’ conosciuta come l’isola dei profumi, grazie alla flora e alla fauna che si trovano qui, al suo microclima e al fatto che sia una destinazione di mare.
Le spiagge dell’isola sono anche molto famose, anche se non come quelle dei Caraibi, come Ambohiday, Ambaloloaka, Madirokely che sono quelle maggiormente conosciute e popolari.
Il resort ha 58 stanze, tutte che si affacciano sul mare dallo stile indigeno con una terrazza o veranda, aria condizionata, telefono e tv satellitare, oltre a un minibar. I piatti sono tipici della cucina malgascia, oltre a piatti italiani e internazionali preparati da chef italiani e a una ottima selezione di vini.
La piscina, circondata da una vegetazione lussuriosa, è adatta anche ai bambini con uno spazio a loro dedicato.Il villaggio offre una grande varietà di attività, dal tennis al calcio al beach volley sino all’arco, alla canoa e ai tuffi.