Visita al quartiere Queens a New York

New York ha moltissimi quartieri, tra cui Brooklyn, Manhattan e anche il Queens. Ecco cosa non perderti se decidi di visitarlo.

Il cibo proveniente da tutto il mondo, le partite di baseball e i tornei di tennis, come gli US Open, e molto altro in uno dei luoghi più diversi del mondo.

Se sei appassionato di baseball puoi assistere a una partita della Lega Nazionale di New York che si gioca al Meats,lo stadio della città di New York. Ci sono i pasti che vanno da hot dog al cibo raffinato stand di accesso limitato ristoranti del club con vista sul campo di gioco.

Non è solo un posto fantastico per guardare la partita, è anche il luogo ideale per organizzare il vostro evento, con più di 200.000 piedi quadrati di spazi dell’ospitalità per meeting aziendali, ricevimenti, fiere e feste private. Sono disponibili visite guidate .

Come borgo più internazionale di New York City ospita persone provenienti da tutto il mondo, Queens ha praticamente ogni tipo di cucina immaginabile. Fate una passeggiata (e degustazione) di tour italiani, brasiliani, ristoranti greci di Astoria Medio Oriente.

Una visita al Museo del Moving Image è un must, è l’unica istituzione negli Stati Uniti dedicato all’arte, la tecnologia e l’impatto sociale del cinema, della televisione e dei media digitali.

Nella vicina Long Island City, gli appassionati d’arte celebrano la vita e l’opera dello scultore Isamu Noguchi presso il Museo Noguchi e passeggiano nella vicina Sculpture Socrate Park.

L’estate è anche il momento ideale per vedere il lato lussureggiante del quartiere grazie al Flushing Meadows Corona Park, che ospita spazi ricreativi come il Billie Jean King National Tennis Center, oltre a teatri, giardini e musei.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.