Considerata la più grande nel mondo, la Grotta di Eis Pavillon combina una costruzione affascinante con un tratto di kitsch. Più di 25 piedi sotto il pack di ghiaccio, offre una vista impressionante delle formazioni glaciali e un ambiente gelido.
Ci sono sculture di ghiaccio, mostre sui ghiaccio e crepacci di salvataggio, una stanza adibita a cappella per la meditazione, concerti, e spettacoli di arte. In inverno, i biglietti per la funivia e la metropolitana funicolare sono costosi.
Puoi imparare tutti i segreti dei ghiacci man mano che esplori la grotta.
Una visita a una delle grotte più grandi al mondo è affascinante per qualsiasi età, soprattutto se prendi la metropolitana funicolare più alta del mondo per arrivare qui. Assicurati di indossare abiti caldi, guanti e cappelli sono consigliati.
Alla stazione di Metro Alpin Mittelallalin, a 3456 metri sul livello del mare, la grotta ha le dimensioni di 5500 metri cubi che forniscono una vista dell’interno del ghiacciaio.
Il top dell’attrazione è anche il ristorante che si trova a una delle più grandi latitudini al mondo, che in un’ora permette una vista a 360° dei ghiacciai nella valle del Saas.