Visita al Museo dei Beatles a Liverpool

Benvenuti al premiato Beatles Story, la più grande esposizione permanente del mondo puramente dedicato alla vita e tempi dei Beatles. Situato nella città natale dei Fab Four di Liverpool presso l’Albert Dock, la Beatles Story conduce il visitatore in un viaggio suggestivo attraverso la vita, i tempi, la cultura e la musica dei Beatles.

Il Museo è sede del Patrimonio UNESCO dell’Umanità.

Unitevi a noi in un tour di storia magica e vedrete come quattro giovani ragazzi di Liverpool sono stati spinti verso le altezze vertiginose di fama mondiale e la fortuna di diventare la più grande band di tutti i tempi – dall’infanzia, attraverso i primi giorni della band, al mondo dominio e alle loro carriere soliste.

Scopri come i Fab Four si sono incontrati, vai nel backstage dei famosi Abbey Road Studios e prendere un viaggio subacqueo sul Sottomarino Giallo! Andando a destra capirete come è nato e appenderete fuori al Casbah Coffee Club o esplorare la splendida replica del Cavern Club. Con un programma modulato di altre mostre speciali, si può scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Ascoltare la storia dei Beatles dispiegarsi attraverso le audioguide del ‘Living History’ disponibile in dieci lingue diverse e ben raccontati dalla sorella di John Lennon, Julia.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.