Visita la stazione di servizio di “Non aprite quella porta”: location del film

Sapete dove si trova la stazione di servizio che vediamo in "Non aprite quella porta”? Scoprite la visita!

Nel celebre film horror “Non aprite quella porta” sicuramente vi ricordate della stazione di servizio! Ma sapete in realtà dove si trova e come è diventata? Scoprite allora cosa vedere in visita alla stazione del film!

Stazione di servizio di “Non aprite quella porta”: cosa vedere in visita

Sapete che la celebre stazione di servizio che vediamo nel film “Non aprite quella porta” del 1974 diretto da Tobe Hooper in realtà si trova in Texas nella cittadina di Bastrop? Il vero distributore di benzina con tanto di barbecue apparso nel classico horror americano è perfetta per una visita con quattro rustiche baite (con un bagno in comune), un campeggio e, naturalmente, un sacco di carni affumicate e in salsa da mangiare!

Un cartello all’ingresso rassicura i visitatori dicendo “We Slaughter Barbecue”, un sollievo considerando che nell’iconico film, la famiglia di cannibali che gestisce la stazione di servizio serve i propri clienti…

letteralmente!

La stazione è stata una meta di pellegrinaggio per gli appassionati dell’horror sin dall’uscita del film nel 1974. Qualche anno fa, Roy Rose, un uomo d’affari dell’Ohio, ha acquistato la stazione, a cui ha aggiunto un ristorante, un alloggio e una replica del furgone verde d’epoca del film.

L’investitore ha anche un altro partner che ha un trascorso con il genere horror, si tratta di Ari Lehman che ha interpretato il primo Jason Voorhees nel classico Venerdì 13 del 1980. Gli investitori hanno entrambi grandi progetti per la proprietà, che sarà molto più di un ristorante.

Dove mangiare alla stazione di servizio di “Non aprite quella porta”

I visitatori possono gustare alla stazione di servizio nominata “Last Chance” di “Non aprite quella porta” il classico barbecue texano, con petto di manzo e salsiccia al piatto, insieme a insalata di cavolo, fagioli e insalata di patate. I veri amanti di questo classico horror possono acquistare un pezzo di storia del cinema nel negozio di souvenir fisico e online del sito.

Il franchise “Non aprite quella porta” ha generato tre sequel, un remake, un prequel e più recentemente un reboot, Non aprite quella porta 3D interpretato da Alexandra Daddario. C’è anche il prequel Leatherface, una storia di origine per l’iconico serial-killer armato di motosega.

Condividi