Dublino ha molto da offrire, approfittare della nostra lista dei principali attrazioni gratuite da non perdere!
1. Galleria Nazionale d’Irlanda
Oggi la collezione comprende oltre 2.500 dipinti e alcune altre 10.000 opere, tra cui acquerelli, disegni, stampe e sculture.
Ogni grande Scuola Europea di pittura è ampiamente rappresentata. Ospita anche una rinomata collezione di dipinti irlandesi. La galleria ha anche opere di Vermeer, Caravaggio, Picasso, Van Gogh e Monet.
2. National Botanic Gardens
I Giardini, 19,5 ettari sulla riva sud del Tolka contengono molte caratteristiche interessanti tra cui un arboreto, giardino sensoriale, giardino roccioso e zona Burren, grande stagno, estese i confini erbacee.
3. National Museum of Ireland – Archaeology
Passeggiata nel Museo Nazionale d’Irlanda a Kildare Street per essere magicamente trasportati indietro nel tempo.
4. Farmleigh Casa
Costruito alla fine del 18 ° secolo, Farmleigh è stata acquistata da Edward Cecil Guinness, un pronipote di Arthur Guinness, nel 1873. La casa contiene numerose caratteristiche tra cui la casa principale, che è un ottimo esempio di architettura georgiana-vittoriana, il Sunken Garden, il giardino recintato, la famosa Torre dell’Orologio e il lago e la Iveagh Biblioteca Benjamin.
5. Science Gallery del Trinity College
Science Gallery è una prima mondiale.. Un luogo dove le idee si incontrano e si scontrano pareri. Diversamente dalla maggior parte delle gallerie, non abbiamo una collezione permanente. Ciò significa che c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere.