Visitare Manhattan con un budget limitato

Milioni di turisti provenienti da tutto il mondo visitano New York ogni anno, e non c’è da meravigliarsi che contribuiscono più di un miliardo di dollari per l’economia della città. Tuttavia, non c’è bisogno di andare in bancarotta per visitare la Grande Mela.

Questi passi e consigli vi aiuteranno a visitare New York City con un budget senza tempo e senza sacrificare il divertimento.

Creare un piano di bilancio organizzato prima di visitare. Se conoscete vi ritroverete a fare un sacco di shopping o prendere visite guidate costosi.

Investire in un all-accesso, passaggio prepagata città. Carte esclusive come il New York Pass e City Pass offre l’ingresso gratuito a più di una dozzina di attrazioni turistiche popolari della Grande Mela, una guida insider, interfacce user-friendly.

Scegli il periodo migliore per visitare.

Se si decide di pernottare, prenotare una camera d’albergo in anticipo e navigare sul web per le tariffe più economiche. Prenotando in anticipo è fondamentale nel processo di viaggiare . Controllare siti web per aiuto.

Andare in un giorno feriale. Troverete migliori tariffe, offerte, sconti ristorante occasionali a molte attrazioni e a volte meno folla se si evita di visitare durante i fine settimana.

Sfruttate opzioni di trasporto pubblico poco costoso di New York. Pur prendendo un taxi ovunque può essere più conveniente, i costi per giro si sommano rapidamente.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.