Visitare la Thailandia spendendo poco

La Thailandia è una delle destinazioni più economiche al mondo. I viaggiatori saggi possono trovare pasti al di sotto dei 5$ e soggiornare in hotel spendendo al di sotto dei 100$. Ci sono molti ostelli in Thailandia, in cui puoi soggiornare anche solo per 20$ a notte.

Mentre alcune attrazioni consentono di pagare un biglietto, altre sono gratuite.

Diventa un frequent flyer, cioè un viaggiatore che viaggia spesso. Iscriviti a un programma che ti faccia guadagnare punti e risparmiare.

Decidi se preferisci soggiornare in un hotel o un ostello. Per gli hotel in Thailandia, visita il seguente sito: http://www.sawadee.com/, mentre per gli ostelli, visita questo sito: http://www.hostels.com/en/th.html

Scegli i pasti in piccoli ristoranti.

Il cibo di strada è ottimo.

Fai shopping nei piccoli negozi o nei mercatini.

Scegli di visitare alcune attrazioni gratuite, come il Khao Lak Police Boat.

Scritto da Simona Bernini

Qual è il programma Kulturhavn Copenaghen

Consigli per studiare lo spagnolo e guadagnare qualcosa

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.