Visitate Disney World, ma dimenticatevi dei parchi a tema (parte 2)

Non priverete voi e i vostri figli di niente se non visiterete i parchi a tema. Ci sono un sacco di attività e di avventure da seguire nella proprietà Disney per potervi costruire moltissimi bei ricordi della vacanza. Alloggiate in uno dei resort Disney – anche quelli meno cari – e avrete l’opportunità di godere dei servizi di tutti i resort.

Un breve viaggio in autobus o in barca vi condurrà alle porte di ogni resort della Disney World e potrete usufruire di tutto ciò che hanno da offrirvi. Ecco alcune idee – un po’ di tutto, per ogni età:

  • SERVIZI A TEMA.

    Ogni resort è ispirato a un tema, alcuni con icone esagerate. Ci sono resort con camere che riprendono il tema delle principesse e dei pirati e i nuovi Art of Animation Resort e All-Star Music Resort offrono delle suite familiari a tema. Gli stessi temi vengono riproposti anche nei punti ristoro, ristoranti e negozi di articoli da regalo.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.