Visitate Disney World, ma dimenticatevi dei parchi a tema (parte 6)

  • GOLF. Il Walt Disney World Resort è cresciuto da luogo che offre il divertimento del golf un paio di pomeriggi alla settimana a destinazione turistica degli amanti del golf di livello mondiale con ben cinque campi degni di campionato per professionisti, con un totale di 99 buche!
  • CICLISMO.

    Sono disponibili delle biciclette a noleggio, ma se cercate un’esperienza unica (e divertente) noleggiate un risciò al Disney’s Boardwalk. Questi veicoli a baldacchino costruiti per quattro sono perfetti per un giro con la famiglia.

  • SPA. Rilassatevi sotto l’incantesimo di una varietà di servizi spa al Disney’s Grand Floridian Spa con terapie facciali, terapie in acqua, massaggi e trattamenti per il corpo.
  • FITNESS. Presso il Grand Floridian e lo Yacht & Beach Club Resorts sono disponibili dei pass per le palestre giornalieri o per tutta la durata del soggiorno; ricordatevi di portare le scarpe da ginnastica o i pattini in linea e il mondo sarà vostro.

Le attività da fare nei resort di Disney World sono moltissime e non finiscono qua! Unite a tutto questo l’ampia varietà di ristoranti tra cui scegliere dove cenare e potrete avere una vacanza meravigliosa senza mai dover mettere piede nei parchi a tema.

Scritto da Alessandra Baroni

Lascia un commento

Visitate Disney World, ma dimenticatevi dei parchi a tema (parte 5)

Luoghi film Allacciate le cinture Lecce

Leggi anche