Voli Alitalia da Napoli a Milano Linate: tutti gli orari della tratta.
Argomenti trattati
Viaggi di lavoro o di piacere fino a Milano? Scopri gli orari dei voli di Alitalia per la tratta Napoli – Milano Linate e trova quello giusto per le tue esigenze.
Ogni giorno sono centinaia le persone che percorrono la tratta Napoli – Milano.
Chi per viaggi di lavoro e chi, invece, per godersi una vacanza in una delle città più belle d’Italia.
Ma vediamo quali sono gli orari migliori per viaggiare.
Alitalia è la maggiore compagnia aerea italiana con sede a Fiumicino, l’aeroporto di Roma.
Infatti, la compagnia percorre tratte nazionali e internazionali ogni giorno.
Volare da Napoli, capoluogo campano, a Milano, è molto comodo, grazie ai numerosi voli che ogni giorno partono dall’aeroporto Capodichino di Napoli. In media, il volo ha una durata di 1 ora e 20 minuti. Sono ben 9 i voli che ogni giorno percorrono la tratta Napoli – Milano.
Gli orari dei voli sono:
Tutti i voli elencati sono diretti e, quindi, non prevedono scali.
Per la tratta nazionale Napoli Milano è possibile scegliere di viaggiare in 3 diverse classi che offrono servizi e prezzi differenti.
Con l’Economy Light non è previsto un bagaglio da stiva ma solamente il bagaglio a mano da portare a bordo e da posizionare all’interno della cappelliera. Il bagaglio a mano deve pesare meno di 8 chili comprese le tasche laterali e rientrare nella misura 55x35x25. Tuttavia, con Alitalia è possibile portare, oltre al bagaglio, anche un accessorio a scelta come Pc portatile o una borsa portadocumenti o da donna.
La tariffa Economy classic, invece, permette di portare un bagaglio a mano dal peso massimo di 8 chili di misura pari o inferiore a 55x35x25 centimetri e un bagaglio da stiva dal peso massimo di 23 chili. Inoltre, è possibile scegliere il posto sull’aereo e cambiare la prenotazione pagando una penale di €35. Tuttavia, questa tariffa non prevede il diritto al rimborso del viaggio.
Con la tariffa Economy Flex di Alitalia, più costosa delle precedenti, si hanno tutti i diritti delle tariffe precedenti più la possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione e il rimborso del biglietto acquistato.
Trattandosi di un volo nazionale, per il viaggio è sufficiente presentare un documento d’identità valido.
Può essere presentato ai controlli anche il Passaporto ma non è necessario entro i confini nazionali ed europei.
Per assicurarsi di trovare un posto sul volo scelto è necessario acquistare il biglietto diversi giorni prima della data del viaggio.