La Pasqua è una festa molto popolare in Russia, in particolar modo, a San Pietroburgo. Ogni famiglia ha il suo modo di prepare il tavolo per la Pasqua, per cucinare il kulich, la tipica torta russa per la Pasqua e per dipingere le uova pasquali.
E’ anche una festa religiosa molto importante, quando le chiese e le cattedrali sono in piena attività con molte celebrazioni e festeggiamenti per l’occasione.
Per tutti i russi, credenti o meno, la settimana della Pasqua è sempre un periodo gioioso quando le persone si riuniscono, celebrano e si congratulano festeggiando intorno al tavolo. Unisciti anche tu se vuoi scoprire le celebrazioni di questa festa in Russia, grazie a un programma pianificato per l’occasione e per le attività che cominciano dal 6 aprile e proseguono fino al 19 aprile.
Approfitta delle offerte last minute per San Pietroburgo per celebrare la Pasqua ortodossa russa. Con eDreams puoi partire per San Pietroburgo a partire da 100 Euro fino ad arrivare a 200 Euro partendo da Milano.