Waynabox e viaggi di gruppo: tutte le informazioni per organizzare una partenza.
Argomenti trattati
Scopri come organizzare viaggi di gruppo con Waynabox, come funziona e tutte le informazioni necessarie. Organizzare un viaggio non è mai stato così intrigante. Un nuovo modo di prepararsi ad un viaggio, che vi sorprenderà.
Immaginate di scegliere di partire per un viaggio e di scoprire la destinazione solo poche ore prima della partenza.
Sarebbe assurdo, vero? Questa è l’idea concepita da Waynabox, che propone un metodo davvero originale di partecipare a viaggi di gruppo.
Una vera sorpresa vi attenderà poche ore prima della partenza. Ma vediamo come funziona.
Waynabox è un vero viaggio a sorpresa. Infatti, non scoprirai la tua destinazione fino a pochi giorni prima della partenza. Un’esperienza divertente, spontanea e sorprendente, ideale per chi ha lo spirito avventuroso.
L’unica preoccupazione sarà quella di preparare le valigie, e lasciare che il caso decida dove andrai.
I passaggi sono, fondamentalmente, tre:
Le destinazioni tra cui scegliere sono tantissime, sia dentro che al di fuori dell’Europa.
Tutti i viaggi includono:
Il bagaglio a mano è incluso in tutti i viaggi, ma le dimensioni possono variare in base alla compagnia aerea con cui si viaggerà.
Si possono scegliere diverse tipologie di destinazioni, come:
Si può viaggiare anche con bambini, ma i minori di 16 anni non possono viaggiare da soli e devono sempre essere accompagnati da un passeggero adulto.
Pur non conoscendo la destinazione, avrai la garanzia di dormire in ottimi alloggi come hotel, ostelli o appartamenti situati in posizione centrale o ben collegate con i mezzi pubblici. Inoltre, le sistemazioni selezionate hanno tutte una buona valutazione su Trip Advisor.
In più, è possibile scegliere di avere la colazione inclusa nel viaggio.
Con Waynaregalo è possibile, inoltre, acquistare un viaggio Waynabox senza dover inserire le informazioni sul passeggero o scegliere le date o scartare le destinazioni. In tal modo, chi riceverà il regalo potrà personalizzare il viaggio a proprio piacimento. Il regalo deve essere scambiato entro un anno. Se dopo questo periodo il regalo non è stato scambiato, l’intero importo dell’acquisto andrebbe perso.