Ischia è l’isola più grande del Golfo di Napoli. Un paradiso di mare celeste, spiagge dorate, boschi, notte festaiole e salute.
Perchè non trascorrervi un rigenerante week end? Vi basteranno un paio di giorni per innamorarvi perdutamente di questo luogo magico in cui si respirano il profumo della storia ed un gran senso di benessere.
Ischia, infatti è ricca di centri termali, health and beauty, fanghi curativi, massaggi, piscine di acqua calda, saune naturali.
Se avete deciso di seguire il nostro consiglio e di scegliere Ischia come meta dei vostri prossimi finesettimana di relax ecco un paio di idee sul dove soggiornare:
- Sorriso Thermae Resort & SPA, una delle più moderne strutture ricettive dell’isola dove troverete cinque piscine con idromassaggio, di cui tre con acqua termale ed un nuovo Centro termale benessere & SPA “Elisir”, fiore all’occhiello della struttura che offre diversi tipi di percorsi benessere e massaggi tra i più ricercati.
Il costo? Attorno ai 200,00 con massaggio al cioccolato incluso.
- Mezzatorre Resort & Spa, situato sulla parte estrema di un promontorio a picco sul mare. La sola vista che godrete dalla vostra camera basterà a farvi sentire rinati! Oltre ad una posizione unica e privilegiata, la struttura offre pacchetti benessere per combattere la cellulite e allontanare lo stress.