Argomenti trattati
Dove andare per passare un bel week-end d’inverno? Ci sono tantissime possibilità allora sicuramente ognuno troverà qualcosa ideale per se. Sia in Italia che all’estero. In questo modo si potrà godere l’atmosfera natalizia ancora di più.
Un week-end d’inverno: Milano
Dove si può passare un week-end rilassante ma nello stesso tempo pieno di attrazioni? Sicuramente a Milano. Sarà un vero paradiso per ognuno che vuole comprare i regali di Natale, passeggiare e ammirare le decorazioni che a Milano sono tantissime! Soprattutto vale la pena andare in Galleria Vittorio Emanuele II e vedere l’albero di Natale pieni di decorazioni organizzati da Swarovski. Ogni anno questo albero è ancora più bello! Dopo le passeggiare e fare lo shopping, si può mangiare bene in uno di ristoranti in Brera che durante inverno sono molto speciali.
Un week-end d’inverno: Parigi
Parigi è conosciuta come la più romantica città in Europa o anche nel mondo. Per questo è molto volentieri visitata da turisti che vengono da diverse parti.
Soprattutto in inverno è molto consigliata perché l’atmosfera di Natale, la neve e le luci la rendono ancora più speciale. La cosa più bella da fare quest’inverno è bere il vin brulè in uno dei ristoranti tipici a Parigi e fare qualche fotografia!
Un week-end d’inverno: Vienna
Vienna è la vera perla di Austria. Soprattutto prima di Natale, quando si può andare al mercatino natalizio. Sicuramente per tante persone è la cosa più importante durante visitare le città d’inverno. È anche una perfetta meta per un week-end perchè infatti in 2 o al massimo 3 giorni si può girare tutta la città. Da provare sono anche i tipici dolci austriaci e bere il vin brulè, ammirando le luci della città. Sarà un bel viaggio sia per le coppie, che per le famiglie. Ognuno troverà per se qualcosa di magico!