Per gli amanti della neve, l’inverno è sicuramente la stagione migliore non solo per chi scia o pattina, ma anche per chi vuole rilassarsi alle terme. La montagna d’inverno infatti è il luogo ideale per dedicarsi un week end sulla neve con spa ed esistono moltissime strutture che permettono di passare dei giorni di benessere e relax.
Week end sulla neve con spa
Le strutture sulla neve sono pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Si ha infatti la possibilità di uscire e farsi una bella sciata o una passeggiata sulla neve con le ciaspole, oppure coccolarsi con massaggi, saune, bagni caldi e una tazza di tè. Il tutto in un unico ambiente con personale professionale e cortese, che vi aiuteranno a passare giorni incantevoli staccandovi dal caos della città.
Le località
Le località di montagna sono caratterizzate da paesaggi da favola immersi nella natura. Un piacere unico, rilassante e che rigenera. Inoltre, gli hotel e le baite, immerse nella neve, hanno spesso navette o mezzi per potervi portare sulla pista da sci vicina e parcheggi gratuiti dove dimenticarvi della vostra auto per un paio di giorni.
Possiamo trovare le strutture più belle in Francia, Germania, Italia, Svizzera, Austria, Polonia, Slovenia e molti altri. In pratica ovunque vogliate andare, avrete la possibilità di buttarvi in questa avventura rilassante.
La bellezza di questi posti sta proprio nell’immergersi nella natura e nel freddo della neve per poi passare al tepore e al relax assoluto della spa. Potete spaziare da strutture più semplici ed economiche a quelle più esclusive e alla moda e costose. Disponibili anche escursioni con persone addette per potersi godere fino in fondo la maestosità di questi posti.
Prenotare in anticipo è sempre meglio in quanto, sopratutto in alcuni periodi dell’anno, la possibilità di non trovare posto è alta. Le camere sono diverse e disponibili per tutte le esigenze, anche per i più piccini, che comunque possono passare del tempo eccezionale nonostante l’età.