La Sicilia, perla del Sud Italia, offre proprio tutti gli itinerari, dal mare alla montagna, dal relax alle scalate.
La Sicilia è una delle mete più desiderate per gli appassionati di cure termali.
Infatti, grazie alle acque ed ai vulcani, la Sicilia promette una scelta ampia a chi vuole rigenerarsi e rilassarsi.
Tra le più importanti ci sono quelle di Sciacca, le Stufe di S. Calogero o le Terme di Acireale, dove le acque sotterranee del mare si mescolano a quelle dell’Etna.
Sono tante le strutture che mettono a disposizione pacchetti per trascorrere weekend rilassanti.
Ad esempio, la Tenuta Palladio (CL) offre un soggiorno in pensione completa con bevande ai pasti, massaggio peeling viso, 1 massaggio corpo parziale, Sauna Finlandese, doccia solare, degustazione di tisane.
Ancora il Baglio Basile 4° di Petrosino (TP) offre la formula Gold Edition, 3 giorni in pensione completa, welcome con Frutta e Spumante in camera, percorso emozionale, scrub esfoliante corpo, 1 massaggio Candle di coppia da 50′, adatto alla coppia che vuole trascorrere in completo relax un weekend.
Il Visir Resort and Spa (TP), la formula Fuga romantica regala ad una coppia giorni 2 notti in mezza pensione, Cene a lume di candela, accessi alla piscina interna e riscaldata con idromassaggio, Sauna, Bagno Turco, Docce sensoriali, cascate di ghiaccio, 1 Prive’ Lui e Lei, 1 massaggio relax di coppia da 50′, Kit benessere incluso.
Non resta che fare la valigia!