La sera Parigi diventa la città delle ‘luci’. Dopo aver trascorso la giornata vedendo le principali attrazioni, tra cui la Torre Eiffel , passeggiando lungo la Champs-Elysees , vedendo l’ Arc de Triomphe , scattando una foto davanti Notre Dame e forse anche tenendo un pomeriggio in barca sulla Senna, la città la sera si illumina.
Nei locali si è pronti per un drink o forse 4, 5 o addirittura 10. Voi sapete che Parigi sa offrire molto ma difficile e capire dove cominciare. Ad esempio negli Champs Elysees c’è un famoso locale club gay chiamato Le Boy. Il club oggi è ancora popolare e ha una clientela eterosessuale sostanziale. La musica è sempre la migliore in città e con un sacco di belle donne. Nei nightclub ci sono spettacoli di drag, uomini nudi che ballano sui tavoli dei bar, in stile anni ’70 e alcuni dei DJ più famosi del mondo.
Si è davvero sicuri di avere molto tempo per ballare tutta la notte al Queen. Le Queen nightclub è conosciuta per i suoi DJ di fama mondiale e fanno ascoltare una grande varietà di ballo. Il club Le Queen è più popolare il lunedì sera. Mercoledì sera sono notti da ‘signore’, che significa che le donne ballano e bevono gratuitamenteper gli ultimi dieci minuti di ogni ora.