Weekend di Halloween a Plas Teg in Inghilterra

Esistono tanti modi diversi di intendere ed interpretare la parola viaggio, c’è chi parte alla ricerca del relax, chi della cultura e chi del divertimento. Il 31 Ottobre è però l’unico periodo dell’anno in cui vale davvero la pena cambiare intenzioni e decidere di dar vita ad un tour all’insegna dell’horror.

Un viaggio incentrato su esperienze spaventose potrebbe trasformare il weekend più terribile dell’anno in un’avventura stimolante!

Plas Teg è una delle celebri residenze settecentesche del Galles, per la magnifica struttura ma anche per gli strani inquilini: sono numerosi infatti i turisti che hanno fotografato strane entità che girovagano nella casa, come una dama con abiti ottocenteschi spagnoli o dei militari intenti in una partita di carte.

Londra è, invece, una città che ha davvero molto da offrire per un tour all’insegna della paura. Dalle orme di Jack lo Squartatore alla visita della lugubre Torre di Londra, un luogo carico di storia in cui si dice si possano ancora udire i lamenti dei fantasmi di coloro che qui trascorsero gli ultimi giorni di vita

Condividi