Vi sono diversi posti per le coppie di innamorati dove trascorrere un bel weekend di San Valentino, tuttavia pochi sono quelli dove trascorrerlo in maniera “fiabesca”. Uno di questi è il Castello Orsini, struttura di origine medievale (tra il X° e l’XI° secolo) situata a Nerola, nei pressi di Roma.
Questo castello, dopo diverse vicissitudini e secoli, adesso ospita turisti e visitatori e permette di trascorrervi un fine settimana dolce e romantico.
Infatti, per San Valentino, offre un pernottamento nelle sue magnifiche sale, una cena di gran gala con intrattenimento musicale (a cui si aggiungono cocktail esclusivo e buffet), con abbinato ingresso libero in piscina per tutto il periodo di soggiorno, con inoltre sauna e solarium inclusi.
Il tutto ad un prezzo di 350 Euro per la coppia in una “suite”, mentre è di 300 Euro per la coppia in una matrimoniale versione “deluxe”. Se poi l’ambiente vi conquista e volete proseguire il soggiorno, il costo è di 140 Euro in più a notte per la “suite” e di 100 Euro per la “deluxe”.