Weekend San Valentino con bambini

Il giorno di San Valentino, mentre il resto del mondo esce per andare a cena fuori, i genitori, soprattutto coloro che non vogliono spendere molto per una baby sitter o un menù a prezzo fisso, sono più tranquilli, nel caso avessero figli di stare a casa, cenare.

Ma, solo perché hanno dei bambini non significa che debbano rinunciare a una vacanza romantica.

Sono molte le cose che i genitori possono fare insieme ai loro bambini nel week end di San Valentino festeggiando con loro.

Potreste andare tutti in una spa per il week end, per rilassarvi e tonificarvi.

I bambini saranno contenti di nuotare, rilassarsi e divertirsi, mentre i genitori possono dedicarsi ai massaggi, alle terapie o ai fanghi. Se volete includere i bambini, sappiate che vi sono attività che possono praticare.

Potete approfittarne per visitare un parco divertimenti, magari Eurodisneyland a Parigi in modo che i bambini si divertano o fare una passeggiata o trascorrere una cena in un albergo di Parigi o di qualche località Europea per festeggiare il San Valentino.

Si può anche preparare, qualora decideste di stare a casa, una cena particolare, dei biscotti o dei dolci per questa occasione speciale.

Scritto da Simona Bernini

Come si festeggia il Carnevale in Francia

Programma Carnevale di Trinidad 2015

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.