Weekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta

Saint Vincent è una delle località più amate dai turisti in Valle D’Aosta, sopratutto per le sue strutture benessere e termali.

La fonte termale di Saint-Vincent è stata scoperta nel 1770 e da subito si intuirono le sue strabilianti potenzialità curative, le acque erano infatti ricche di solfato , acido carbonico, bicarbonato e cloruri, per questa ragione fu chiamata Fons Salutis. Attualmente accanto alla fonte originaria sorge una moderna Spa (ristrutturata nel 2012) con piscine interne ed esterne, sauna e bagno turco, docce emozionali e tutti i trattamenti.

C’è poi un’area adibita a tisaneria e yogurteria per rilassarsi dopo i bagni di salute che si possono godere in intimità anche in alcune suite private. Il solarium si trova al piano superiore, da cui si può godere un bellissimo panorama, infine al piano terra sorge un Cafè completo di bar e ristorante. La struttura è sicuramente ideale per passare un weekend all’insegna del riposo e del benessere, godendo anche di un servizio di prima qualità.

Leggi commenti

Condividi