Weekend terme Terme Sarnano Marche

Sarnano è una bella località collinare di caratteristica struttura medioevale; il cuore del borgo è la Piazza Alta, posta sulla vetta del colle, dove sorgono edifici pubblici e religiosi di pregevole profilo architettonico. Per chi ama le escursioni naturalistiche i vicini Monti Sibillini offrono la possibilità di piacevoli passeggiate nel verde.

Nei dintorni sono da visitare le numerose cittadine – come Tolentino, Camerino, Macerata, Fiastra – ricche di siti di interesse artistico-culturale. Sarnano vanta la presenza di una stazione termale molto rinomata per la qualità e le applicazioni delle acque, tra cui la bicarbonato-calcica oligominerale di San Giacomo, la sulfureo- salsa di Terro e la bicarbonato- calcica Tre Santi.

Lo stabilimento Terme di Sarnano, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, è dotato di moderne e sofisticate attrezzature impiegate in particolare per la prevenzione presso il Centro di Diagnostica Strumentale, per la riabilitazione nel Centro Fisiokinesiterapico e, in campo estetico, nel qualificato Centro Estetico.

Condividi