La Scozia sarà anche la madrepatria del golf, ma è in Florida dove è vivo per 365 giorni all’anno. Ricco di storia e radicato nella tradizione, il golf continua ad essere popolare e quella sua ricca storia è registrata in modo unico nel World Golf Hall of Fame, dove vengono celebrati i giocatori leggendari e le mostre rendono omaggio alla tradizione di questo grande sport.
Situato tra Jacksonville e St. Augustine, a pochi minuti dalle spiagge della First Coast, il World Golf Hall of Fame è la colonna portante del World Golf Village, una mecca del golf di 6300 acri e una delle principali mete vacanziere.
Aperto nel 1998, il World Golf Hall of Fame si sviluppò come strumento educativo che faceva conoscere i valori insegnati dal golf – onestà, integrità e sportività – attraverso l’insegnamento, lo stimolo e il puro divertimento.
Oggi, è lì per riconoscere e celebrare i più grandi giocatori e personaggi del mondo del golf. È diventata la destinazione principale per i golfisti e per i fan ed è di stimolo per avvicinarsi a questo sport.