World Golf Hall of Fame: dove alloggiare

  • Renaissance Resort at World Golf Village – Il resort “ufficiale” del World Golf Hall of Fame offre 300 camere e suites lussuose. Il resort sovrasta il lago e i campi da golf del villaggio ed è opportunamente collocato di fianco alla Hall of Fame.

    I servizi offerti includono: una piscina, una vasca idromassaggio, un centro benessere aperto 24 ore su 24, un ristorante, un salotto e una reception sempre operativa.

  • Grande Villas at World Golf Village – Questo resort del Bluegreen Vacation Club offre case vacanza che si affacciano sulla prima e sulla diciottesima buca del campo da golf Slammer & Squire.

    Le case, da una o due camere da letto, sono totalmente ammobiliate ed equipaggiate con cucina, TV via cavo, videoregistratore, lettore CD, lavatrice/asciugatrice. I servizi includono una piscina esterna riscaldata, campi da beach-volley e da tennis.

  • Laterra Resort & Spa – Assicurato dal PGA TOUR Spa Laterra, unico nel suo genere, questo resort offre sistemazioni lussuose e caratteristici servizi spa. Lo studio e gli appartamenti da una, due o tre camere da letto, totalmente equipaggiati, sono caratterizzati da cucine di alta qualità, bagni spaziosi e terrazzini o balconi.
Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.