World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions

L’IMAX Theater, con 300 posti a sedere, all’interno del World Golf Hall of Fame offer un’esperienza cinematografica veramente all’avanguardia. Lo schermo lungo 24 metri e alto sei piani, senza nessun ostacolo alla vista, fa in modo che i visitatori entrino letteralmente nelle scene dense di azione, provino la sensazione di viaggiare a più di 320 km/h, di camminare sulla luna, scalare alcune delle vette più alte del mondo e tuffarsi in viaggi subacquei.

Solo la tecnologia IMAX riesce a ricreare la sensazione di essere veramente là!

All’esterno invece, la Walk of Champions mostra le firme dei membri della Hall of Fame incise nel granito e migliaia di mattonelle personalizzate. Questo percorso lungo 800 metri, che fa da perimetro al lago Kelly, unisce gli elementi chiave del World Golf Village, incluso un campo da golf naturale a 18 buche e la Challenge Hole, un green-isola che rievoca la famosa diciassettesima buca del Sawgrass’ Stadium Course del Tournament Players Club.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.